In forma per sempre

 

Mi capita spesso di incontrare persone che, con il passare del tempo, hanno preso dei chili. I motivi sono diversi: periodi difficili della vita, stress, tensioni…
Alcune, forse anche più di una volta, hanno seguito una dieta rigidissima, patendo privazioni e restrizioni per perdere quei pochi chili e poi riprenderli con gli interessi, al punto di pensare che mantenere il risultato ottenuto sia impossibile.
Conoscono perfettamente la teoria, quante calorie fornisce ogni alimento, come associare (e non) i cibi, eppure… è più forte di loro: cedono alle tentazioni per poi essere tormentate dai sensi di colpa.
Incongruità tra convinzioni e comportamenti.

 

Su cosa lavoreremo insieme

Affronteremo la situazione su piani diversi: imparerai a sentire i bisogni del tuo stomaco e del tuo corpo, ad agire nuovi comportamenti, consolidarli in nuove abitudini, la cui conseguenza saranno il raggiungimento e il mantenimento del risultato desiderato.
Costruiremo un nuovo atteggiamento, un nuovo modo di pensare, di parlarti, di percepirti che avranno una manifestazione coerente in ciò che farai.
Passo dopo passo, ti mostrerò come trovare in te le risposte e le risorse che ti serviranno per iniziare e proseguire il percorso.

 

Questi sono alcuni dei risultati che puoi ottenere con questo percorso:

  • raggiungere il tuo peso forma, in tempi e modi che rispettano la tua salute e la tua persona, e mantenerlo;
  • ritrovare l’armonia con la bilancia, il guardaroba, lo specchio, essere più bella, piacerti di più, ed esprimere al meglio la tua femminilità;
  • sentirti a tuo agio con te stessa e con gli altri. Conoscerti meglio, scoprire i meccanismi che regolano il funzionamento della tua mente, come sono nate e si sono consolidate quelle abitudini che non ti sono utili, e, al lo stesso tempo così difficili da cambiare.

 

Attenzione: questo percorso non fa per te se sei alla ricerca di:

  • una persona che ti dica cosa fare, cosa e quanto mangiare;
  • un piano alimentare, che possa darti risultati importanti in tempi brevi;
  • una dieta a scadenza.

Gli strumenti proposti dal metodo vanno oltre il dirti cosa fare: cosa e quanto mangiare, quanto muoversi.
Imporre dei comportamenti innaturali senza che la mente sia allineata con questi, rischia di non funzionare, o funzionare solo fino ad un certo punto perché la mente è più potente, per questo è importante averla come alleata!

Come funziona

Il programma è strutturato in 5 sessioni, della durata di 1 ora e mezza ciascuna, di cui potrai fruire sia dal vivo che a distanza tramite Skype.
Consiglio le prime due a distanza di 8 – 10 giorni, le tre successive a due settimane di distanza una dall’altra.              Il tempo limite entro cui ultimare il percorso è tre mesi a partire dalla prima sessione.

Quanto costa

Il valore del pacchetto è di 400€.
Si può fare una sessione di prova al costo di 90€ che sarà scalata dal prezzo totale del programma.

 

Per prenotare

Chiamami al numero +39 3505374819 oppure compila il form:

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali